Incubo granata: Reggiana battuta ed eliminata dai playoff. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggionline SPORT

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st.

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo.

Angoli: 2-2 primo tempo, 9-2 secondo tempo.

Servizio Tg di Luca Montanari. Il tabellino. REGGIANAFERALPISALÒ 1-2. Marcatori: Miracoli 34′ (R), Miracoli 36′, Cremonesi 48′.

Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. (Reggionline)

Ne parlano anche altri giornali

Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. La Feralpisalò mette in ginocchio la Reggiana, bissando il successo dell’andata, ed è la prima semifinalista dei playoff. (Tutto Lega Pro)

L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. LEGGI ANCHE. (Stadionews.it)

Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario (La Gazzetta dello Sport)

Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella (Parlando di Sport)

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno (Padova Goal)