Inter-Roma, tegola per Conte | Infortunio per Sanchez

CalcioMercato.it SPORT

Si tratterebbe di un trauma distorsivo e sarà costretto a star fermo qualche giorno

Infortunio in casa Inter durante la partita contro la Roma: Antonio Conte dovrà fare a meno di Alexis Sanchez. E’ in corso il match tra Inter e Roma, dove al momento i nerazzurri sono in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Brozovic e Vecino.

Mkhitaryan ha poi riaperto il match per la squadra di Fonseca, che punta alla conquista del settimo posto e non vince in trasferta dal mese di marzo, quando s’impose sulla Fiorentina per 1-2. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)

"Arbitro" dell'incontro Romelu Lukaku che ha vestito i panni dello speaker americano annunciando a suo modo l'ingresso dei due pretendenti. Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden. (La Repubblica)

Festa grande oggi alla Pinetina, non solo per il compleanno di Lukaku , ma anche per la grigliata organizzata all'indomani di Inter-Roma. Non si direbbe. (passioneinter.com)

La posizione di Conte è importantissima, il progetto è iniziato con lui e va portato avanti con lui. Il futuro dell'Inter dipenderà anche da quello del tecnico, la sua permanenza influenzerà inevitabilmente anche le scelte dei vari calciatori. (fcinter1908)

Repubblica ricorda anche come Suning sia in attesa di incamerare il prestito per pagare le mensilità arretrate da saldare entro la fine di maggio Secondo quanto riferito dal collega di Repubblica, Franco Vanni, non c'è l'accordo, né collettivo né individuale, sugli stipendi. (Fcinternews.it)