De Maggio: 'Che errore sta facendo il Napoli! Edo De Laurentiis non è l'uomo adatto'

AreaNapoli.it SPORT

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club.

Valter De Maggio, giornalista, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha criticato il silenzio del Napoli dopo gli errori dell'arbitro Fabbri.

Aurelio De Laurentiis doveva intervenire in prima persona per protestare"

Quando si subisce un torto così evidente (chiaro il riferimento al gol ingiustamente annullato ad Osimhen, ndr), non deve parlare Edo De Laurentiis sui social: non è nè l'uomo adatto e non è nemmeno il modo adatto per farlo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti. Hamsik ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis (IlNapolista)

Passando al calcio giocato, Luciano Spalletti potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. L'avvocato Domenico La Marca ha parlato ad AreaNapoli.it delle recenti dichiarazioni di Piero Sandulli e del possibile approdo a Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. Che tristezza." Il motivo del contendere risale all'episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. (Viola News)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. (ilmattino.it)

Ultime calcio - Marek Hamsik, calciatore del Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese Aftonbladet:. Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi: sono comunque contento che la Superlega non si faccia. (CalcioNapoli24)

Lo slovacco ha parlato di tanti temi, dalla Superlega fino al rapporto con il presidente del Napoli De Laurentiis. Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene (Tutto Napoli)