Wall Street apre contrastata dopo i dati su inflazione ai massimi da oltre due anni | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Prima dell’apertura sono stati diffusi i dati relativi all’inflazione Usa, salita dello 0,6% a marzo contro una previsione del +0,5%.

Se vuoi aggiornamenti su Borsa USA inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nasdaq Composite ha trovato supporto sopra i 13.500 punti. Il Nasdaq Composite (COMP) ha indebolito 46 punti all’inizio di lunedì per scambiare vicino a 13.856, con un calo dello 0,31%. (Invezz)

In rosso anche i futures sul Nasdaq, con una variazione del -0,03% a 13.803 punti. In peggioramento i futures Usa dopo la notizia della decisione dell’FDA (Food and Drug Administration) di raccomandare agli stati americani la sospensione dell’utilizzo del vaccino Johnson & Johnson nelle vaccinazioni. (Finanzaonline.com)

Tesla Motors. Boeing. (Teleborsa)

Il Dow Jones perde lo 0,48% a 33.582 punti; lo S&P 500 è piatto attorno a 4.127, mengre il Nasdaq Composite fa meglio rispetto agli altri principali indici azionari Usa, balzando dello 0,72% a 13.591 punti, grazie ai buy che interessano le Big Tech come Apple, Amazon e Netflix. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La moneta unica arretra anche nei confronti dello yen, -0,14% a JPY 130,10 e della sterlina, -0,18% a GBP 0,8653. (Finanza.com)