Abraham ci prova per la Juventus: domani la decisione definitiva

RomaNews SPORT

Mourinho vuole portare l’inglese almeno in panchina. Continuano le cure fisioterapiche per Abraham che spera di giocare il match di domenica contro la Juventus.

La squadra giallorossa affronterà la Juventus all’Allianz Stadium domenica alle ore 20.45.

– Si avvicina sempre di più la prossima partita per la Roma.

Il programma per lui prevede un’altra giornata di cure e solo domani la prova sul campo con Mourinho che dovrà sciogliere le sue riserve

In dubbio Tammy Abraham uscito dolorante nell’ultima sfida con l’Inghilterra. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United). Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma (Tutto Juve)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)

In questo pronostico JuventusRoma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez (Calcio d'Angolo)

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. (Tutto Juve)

Quanto ai voti degli allenatori, il fatto che io abbia preso 6-7 preferenze è la vera sorpresa positiva». Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr