L’uomo che non spreca i minuti. Sanabria, professione goleador

Torino Granata SPORT

Doppietta del paraguaiano arrivato a gennaio e poi bloccato dal Covid: quarta rete in 5 presenze.

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti.

Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima.

La statistica su Sanabria dice 4 gol e 1 assist in 5 partite, si è dato da fare

Sanabria, professione goleador". (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol per noi attaccanti è di vitale importanza. Euforia Sanabria, il racconto dei gol e non solo. "Punto pesantissimo per la nostra classifica, sono molto contento, è il primo derby mio in granata, sono felice per la doppietta. (Fantacalcio.it)

Per buona parte dei giornali sportivi è stato il migliore in campo ed è bello il titolo del Corriere della Sera, che ha scritto: "Fa il festino alla Juve”, parafrasando ciò che hanno fatto in settimana tre giocatori juventini, poi esclusi dal derby. (Torino Granata)

Peccato che il Gallo, dopo il Covid, non abbia ancora ritrovato la migliore condizione fisica I due in campo si cercano con insistenza e, nonostante alcune meccanismi siano ancora da oliare, sembrano avere tutte le carte in regola per poter coesistere e convivere in attacco. (Toro.it)

All’interno nelle pagine dedicate al derby della Mole: “Il Toro Sanabria fa male alla Juve”. E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Bum Bum Sanabria. (Torino Granata)

Sanabria, professione goleador". Sanabria, professione goleador". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. (TUTTO mercato WEB)

Retropassaggio killer di Kulusevski, Sanabria si mette in proprio e calcia sul palo di Szczesny che però se la butta dentro praticamente da solo. Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)