Sassuolo, ora sono guai seri: un autogol di Kumbulla spiana la strada al Genoa

Sassuolo, ora sono guai seri: un autogol di Kumbulla spiana la strada al Genoa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Sassuolo segna, passa in vantaggio, si illude ma poi ripiomba pesantemente nell'incubo. E adesso in chiave salvezza si fa veramente dura. A Marassi i tre punti se li prende un Genoa già salvo, ma non per questo né arrendevole né demotivato. Dopo 7 minuti il Var ha annullato un gol a Thorsby per un tocco di mano, e alla mezzora è stato il Sassuolo a colpire: fallo in area su Laurienté e rigore trasformato dall'ex Pinamonti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Genoa supera 2-1 in rimonta in un match della 36/a giornata di Serie A disputato allo stadio 'Ferraris' del capoluogo ligure. Al vantaggio degli emiliani con Pinamonti su rigore al 31', replicano Badelj al 56' e l'autorete di Kumbulla al 63'. (Adnkronos)

"C'è molta delusione perché il Sassuolo non meritava di perdere, oggi era una partita di straordinaria importanza. Aver perso oggi ci porta via tante speranza ma siamo ancora in gioco e vogliamo giocarcela fino alla fine. (Fantacalcio ®)

Sono felice per la squadra". "È stato fatto un percorso fino a oggi strepitoso da parte della squadra, da parte dei ragazzi. (Genova24.it)

GILARDINO, La firma arriverà presto. Badelj un faro

Dopo la vittoria contro l'Inter c'era molta attesa per la trasferta del Sassuolo in casa del Genoa, ma il Grifone, malgrado un primo tempo sottotono, ha strappato il successo, battendo 2-1 i neroverdi (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Nella conferenza stampa post partita il tecnico del Grifone, nelle scorse settimane proposto dai vari portali come... (Firenze Viola)