Fiorentina in Europa, Italiano: "Questo è un capolavoro. Ora pianifichiamo il futuro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico viola è raggiante: "Non potevamo sbagliare perché è tutto l'anno che stiamo in quelle zone di classifica.

Futuro — Sul suo futuro il tecnico viola spiega: "La società con il presidente, il direttore, ha sempre detto di aspettare la fine del campionato.

Dovremo migliorare anche per fare il percorso che sta facendo la Roma"

Poi Italiano allarga il discorso alla squadra: "Si perderanno i giocatori in prestito e qualche giocatore in scadenza di contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Perché la Conference League non sia (solo) una grande gioia ma (soprattutto) un punto di partenza Festa grande al Franchi, Juve battuta e Conference League centrata. (Fiorentina.it)

Quest’anno se c’è una cosa che ci ha trascinati è lo spirito di gruppo Al termine della sfida del Franchi, il tecnico viola ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro. (Pagine Romaniste)

A pagina 8 c’è il titolo: “Fiorentina, vale l’Europa” e “La vera impresa firmata Italiano.”. Sulla destra c’è: “Triplo impegno: il 18 agosto il via al torneo europeo” (fiorentinanews.com)

Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che – dal lato viola – significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri. (Fiorentina.it)

Il tecnico: "Lottare per vincere un trofeo è sempre uno dei massimi obiettivi". (ForzaRoma.info)

Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che – dal lato viola – significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri Sembra poco, ma è tantissimo considerando certe risicate salvezze del recente passato, ottenute cercando di speculare non sui secondi ma su decine intere di minuti. (Firenze Viola)