Lo Spezia nel mirino delle critiche: "Acquisti enigmatici e mercato estivo ancora da decifrare"

TUTTO mercato WEB SPORT

"La partita l'ha fatta lo Spezia, i tre punti li hanno portati a casa i friulani".

Nel racconto, si parla di una squadra che è 'tutto cuore e poca fantasia' e che ha portato avanti 'una campagna acquisti enigmatica e ancora da decifrare che ha prodotto la rosa più giovane del campionato: lacune palesi, ben oltre la volontà dei singoli'

Lo Spezia nel mirino delle critiche: "Acquisti enigmatici e mercato estivo ancora da decifrare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Andiamo a vedere la fotogallery di questo match, che non ha annoiato e regalato diverse sorprese <<< L'Udinese vince la seconda partita su tre in campionato e vola a sette punti, un risultato veramente impronosticabile all'inizio della stagione. (Mondo Udinese)

GOTTI 7 Premiato il coraggio di inserire Samardzic Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. (Udinese Blog)

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona. L'esordio in amichevole nel 4-0 al Cjarlins Muzane il giorno dopo ed è tra i migliori in campo (TUTTO mercato WEB)

Subito ha provato a mettersi in gioco, molto movimento e poca voglia di lasciare la prestazione al caso. Beto e Soppy. Il primo ad entrare in campo è stato il centravanti portoghese. (Mondo Udinese)

Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi BECAO 6,5 Dimostra di essere sul pezzo quando nel primo tempo piazza un grande recupero su Colley. (Udinese Blog)

Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più. Daniele Verde è stato l'avversario più pericoloso per la difesa friulana, con 3 tiri in porta e 3 occasioni da gol. (Udinese Blog)