A Palermo positivi 12 operatori del 118: contagiati anche i familiari

Cefalunews.net INTERNO

«La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi»

Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid.

Anche qualche familiare degli operatori è risultato positivo.

Secondo i sindacalisti la centrale andrebbe chiusa per una giornata e sanificata.

Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. (Cefalunews.net)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

Alle presentazione delle liste di domani, a sostegno di Gruttadauria, dovrebbero arrivare i contrassegni di tutti (o quasi) gli azionisti del centrodestra. Dalla sua parte Forza Italia, FdI, Quadrifoglio ed esponenti di Diventerà Bellissima (Livesicilia.it)

Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. odici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. (Tp24)

– Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi a essere vaccinati”. (Imola Oggi)

Serve un costante controllo per chi è rimsato al lavoro". Dodici contagiati nella sala operativa del 118 a Palermo. Tra i casi registrati anche queli di alcuni familiari degli operatori 118. (PalermoToday)

I sindacati chiedono maggiori controlli. C’è un cluster nella sala operativa del 118 a Palermo. Dodici tra operatori e infermieri sono risultati positivi al Covid. (BlogSicilia.it)