Calciomercato Inter, ‘stoccata’ a Zhang | “Conte se ne va”

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter vive una situazione incerta dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto: attacco a Zhang e annuncio sul futuro di Conte. L’Inter ha portato a casa un trofeo importantissimo in ottica futuro.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 70 milioni cash | Conte perde un pupillo. Calciomercato Inter, attacco a Zhang e annuncio sul futuro di Conte. “Quando chiedi un prestito di 250 milioni con un interesse del 12% – esordisce il direttore del ‘Corriere dello Sport’ ospite allo show ‘Tutti convocati’ di Radio24 – vuol dire che non hai 1 euro. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

E abbiamo vinto lo scudetto. Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)

Secondo Sky Sport "Bisognerà aspettare fine campionato per avere chiarezza. Il futuro del tecnico Antonio Conte sarà noto dopo la discussione con il presidente e la scelta dell'allenatore influenzerà direttamente anche la volontà dei calciatori. (fcinter1908)

Il dialogo si è svolto senza scontri, ma tesserati e lavoratori dell’Inter hanno ribadito la volontà di esigere quanto spetta loro. "Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Siparietto meraviglioso alla Pinetina. Aria di crisi ad Appiano? Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. (passioneinter.com)

Si è chiarito con Antonio Conte ed è subito tornato il sereno. Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)