Per l'infettivologo Bassetti è una stupidaggine non vaccinare gli under 40

Per l'infettivologo Bassetti è una stupidaggine non vaccinare gli under 40
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Continua a leggere. "I dati inglesi ci dicono che aumentano i contagi e non decessi e ospedalizzazioni - afferma Bassetti -

' una "stupidaggine" non vaccinare gli under 40.

Sotto i 40 anni ci sono meno ricoveri e decessi, ma perché rischiare se posso evitarlo?

Nel descrivere la situazione all'interno del suo ospedale, Bassetti, afferma: "E' completamente scarico di Covid.

Ed è proprio sulla stagione invernale che Bassetti invita alla cautela dicendosi in forte disaccordo con chi nei giorni scorsi aveva messo in dubbio l'utilità di vaccinazione per gli under 40". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

E’ un tuo problema se sei un no vax”, dice Morani rivolgendosi all’ex senatore grillino. Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. (Imola Oggi)

Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa ", ha sbottato Matteo Bassetti contro Gianluigi Paragone nel corso della discussione. Le argomentazioni di Matteo Bassetti, però, sono state rifiutate da Gianluigi Paragone, che attacca Matteo Bassetti: " Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei famosi ". (ilGiornale.it)

Coronavirus e vaccini, Bassetti tombale: durissimo attacco al cuore del governo. Una foto recente dell'infettivologo, però, ha fatto fare un passo indietro. 20 luglio 2021 a. a. a. Era stato definito "nuova icona erotica" di Milano, ma adesso si fa marcia indietro. (LiberoQuotidiano.it)

Bassetti: "Chi mette in dubbio vaccini, mette in dubbio esistenza Stato"

Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax", dice Paragone Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. (Yahoo Notizie)

Già a maggio Bassetti era stato protagonista di uno scontro in tv Bassetti, visibilmente irritato, non ha esitato a rispondere per le rime: “Non dico invece per dove è pronto ad andare lei, sarei volgare”. (Tvblog)

Se non vacciniamo il più possibile oggi, in un momento di relativa calma, non riusciremo ad affrontare la quarta ondata", dice ancora "Non avrei voluto assistere proprio oggi, in un momento di stasi della campagna vaccinale, ad una battaglia politica sui vaccini. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr