Morte Libero De Rienzo: polvere bianca in casa, esito autopsia

Morte Libero De Rienzo: polvere bianca in casa, esito autopsia
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Non è escluso ancora che Libero De Rienzo possa aver consumato droghe prima della sua tragica fine.

Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc

La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento nel mondo del cinema.

L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga.

Spunta un sospetto sul messaggio dietro all’ultimo post su Instagram pubblicato da Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

Su altri giornali

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE> > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Munito di chiavi, l’amico della coppia è entrato in casa trovando poco distante dalla porta il corpo senza vita di De Rienzo Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. (Inews24)

Gli inquirenti stanno in queste ore analizzando i contatti presenti nel cellulare trovato in casa. In casa (ma non sul corpo dell’attore) è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere cocaina (L'Unione Sarda.it)

Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. In casa, oltre alla già citata polvere bianca, sono stati trovati anche dei medicinali (Fanpage.it)

De Rienzo, l'ipotesi choc: "Mix di eroina e sedativi. La morte per overdose"

Era il figlio di Fiore De Rienzo, attore e giornalista del programma tv «Chi l'ha visto?». Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. (Corriere della Sera)

Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti. (Il Riformista)

È questa l'ipotesi più inquietante ma anche la più accreditata per spiegare la morte assurda dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato cadavere nel corridoio di casa, a Roma, giovedì sera da un amico allarmato dalla moglie. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr