Morte Libero De Rienzo: polvere bianca in casa, esito autopsia

Non è escluso ancora che Libero De Rienzo possa aver consumato droghe prima della sua tragica fine.

Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc

La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento nel mondo del cinema.

L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga.

Spunta un sospetto sul messaggio dietro all’ultimo post su Instagram pubblicato da Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

Su altri giornali

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE> > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Munito di chiavi, l’amico della coppia è entrato in casa trovando poco distante dalla porta il corpo senza vita di De Rienzo Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. (Inews24)

Gli inquirenti stanno in queste ore analizzando i contatti presenti nel cellulare trovato in casa. In casa (ma non sul corpo dell’attore) è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere cocaina (L'Unione Sarda.it)

Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. In casa, oltre alla già citata polvere bianca, sono stati trovati anche dei medicinali (Fanpage.it)

Era il figlio di Fiore De Rienzo, attore e giornalista del programma tv «Chi l'ha visto?». Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. (Corriere della Sera)

Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti. (Il Riformista)

È questa l'ipotesi più inquietante ma anche la più accreditata per spiegare la morte assurda dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato cadavere nel corridoio di casa, a Roma, giovedì sera da un amico allarmato dalla moglie. (ilGiornale.it)