Lookman, Luca Percassi: «Nelle prossime ore qualcosa succederà. Miranchuck al Toro? Siamo fermi»

L'Eco di Bergamo SPORT

L’arrivo eventuale di Lookman comunque non esclude Miranchuk.

Stiamo cercando di potenziare la squadra: la volontà assoluta della proprietà è questa

Ademola Lookman è in arrivo a Bergamo.

In giornata dovrebbero già esserci le visite mediche dell’attaccante nigeriano proveniente dal Lipsia (15 milioni circa il costo dell’operazione).

Ma qualcosa nelle prossime dovrebbe succedere….

(L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Gasperini ha frenato l’operazione con il Toro. Aleksej Miranchuk era ad passo dal Torino, ma Gian Piero Gasperini ha bloccato l’operazione. E’ stato il tecnico a stoppare l’affare che adesso è in dubbio (Calcio Atalanta)

10 Cosa c'è dietro allo stand by per il trasferimento di Aleksej Miranchuk al Torino? Tuttosport racconta che l'operazione è stata bloccata da Gian Piero Gasperini, dopo che i club avevano trovato un accordo totale per un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, sia su Miranchuk che su Pinamonti, è successo un po' di tutto ed è bene provare a mettere un po' d'ordine. di Fabio Gennari. Premessa: in tempo di mercato, quello che è vero oggi può diventare falso nel giro di pochi giorni. (Prima Bergamo)

Una situazione tanto strana quanto incoerente analizzando sia le entrate di mercato che le scelte tecniche di Gian Piero Gasperini. Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers) (Calcio News 24)

Anche se Percassi, a sorpresa, non esclude che il russo possa restare: «L’operazione con il Torino era molto avanzata — spiega l’ad —, ma in questo momento si è fermata. Un progetto che passa anche dal «fare mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo ha ribadito lo stesso Percassi: "Muriel e Zapata rimarranno? Percassi "blinda" Zapata e Muriel, giorni decisivi per Pinamonti. vedi letture. Qualcosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr