Lookman, Luca Percassi: «Nelle prossime ore qualcosa succederà. Miranchuck al Toro? Siamo fermi»

L'Eco di Bergamo SPORT

L’arrivo eventuale di Lookman comunque non esclude Miranchuk.

Stiamo cercando di potenziare la squadra: la volontà assoluta della proprietà è questa

Ademola Lookman è in arrivo a Bergamo.

In giornata dovrebbero già esserci le visite mediche dell’attaccante nigeriano proveniente dal Lipsia (15 milioni circa il costo dell’operazione).

Ma qualcosa nelle prossime dovrebbe succedere….

(L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers) Una situazione tanto strana quanto incoerente analizzando sia le entrate di mercato che le scelte tecniche di Gian Piero Gasperini. (Calcio News 24)

Conclude Luca Percassi: «Vedrai è una eccellenza tecnologica che crede nei nostri stessi valori Anche se Percassi, a sorpresa, non esclude che il russo possa restare: «L’operazione con il Torino era molto avanzata — spiega l’ad —, ma in questo momento si è fermata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Miranchuk adesso è considerato un giocatore importante, slegato dalla trattativa di Lookman. Il passaggio al Torino è quindi stoppato: se prima l’accordo era per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, adesso l’Atalanta vuole parlare di trasferimento definitivo fin da subito. (Toro News)

Un'altra trattativa che l'Atalanta sta portando avanti da molto tempo è quella con l'Inter per portare a Bergamo Pinamonti. A margine della presentazione della partnership, l'ad nerazzurro Luca Percassi ha anche risposto ad alcune domande sul mercato poste dai giornalisti presenti. (Prima Bergamo)

Tutto fermo tra Torino e Atalanta per l'arrivo in granata di Aleksej Miranchuk: i nerazzurri, infatti, hanno bloccato la cessione del trequartista russo dopo aver trovato già l'accordo con il club di Cairo. (Sky Sport)

Toro, le piste per la trequarti ganata. Restano quindi aperte le altre piste, che Vagnati continua a monitorare di tanto in tanto in modo da non precludersi eventuali occasioni Toro, Gasperini allontana Miranchuk. (Toro.it)