Star Wars: Disney ha mostrato L'ascesa di Skywalker a un malato terminale

Ovviamente, Disney e Iger meritano i complimenti per aver realizzato il sogno di un grande fan di Star Wars.

Questa, naturalmente, non è la prima volta che un fan malato terminale ha potuto vedere un film in anteprima; era successo con Avengers: Endgame e anche con Il risveglio della Forza.

— Robert Iger (@RobertIger) November 27, 2019. On Wednesday we threw a Star Wars themed party for the patient and his family. (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri media

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’identità di Snoke, il Leader Supremo del Primo Ordine assassinato dal suo stesso allievo ne Gli Ultimi Jedi, è sicuramente uno dei misteri più fitti della trilogia sequel. (Star Wars Addicted)

Alcuni la fanno solo per le grandi occasioni (prima dell’uscita di un nuovo capitolo), altri una volta all’anno, altri ancora più spesso. Le domande si chiudono il prossimo 11 Dicembre, e possono essere compilate sul sito dedicato al concorso. (L'Insolenza di R2-D2)

L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious. Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Best Movie)

E anche in questo caso, lo spot ci riserva una grossa sorpresa: Leia che impugna una spada laser! Lo sapremo solo il 18 dicembre, ma sembra proprio che, a giudicare dal nuovo spot, almeno i presupposti ci siano tutti! (Best Movie)

Il nostro bravissimo paziente ha potuto vedere il film con suo figlio”. In collaborazione con la Disney, l’ospedale britannico ha così organizzato una festa a tema Star Wars, con tanto di Wookie, droidi e Stormtroopers. (L'HuffPost)

Da: starwars.com. Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke? L’identità di Snoke. Il Leader Supremo Snoke. (L'Insolenza di R2-D2)