Empoli-Verona, le pagelle: Kallon gol e non solo

Hellas1903.it SPORT

Va meglio, come tutto il Verona, una volta che la difesa (e la squadra) viene assestata con l’ingresso di Hien.

CIOFFI 6. Come a scuola, il voto è una media matematica: 4 per il primo tempo, 8 per il secondo

Tanti i giocatori sottotono. Matteo Fontana. MONTIPÒ 5,5. Decisamente rivedibile sul gol di Baldanzi.

Repetita iuvant: Cioffi cambia, il Verona va meglio, lui pure.

LAZOVIC 6. Dà sostanza alla reazione del Verona, è il primo a spingere la squadra a svegliarsi. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. (Corriere della Sera)

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon (Eurosport IT)

"Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'. Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. (Lega Serie A)

Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. vedi letture. L'Empoli rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in Serie A ma si gode un super Baldanzi, autore del momentaneo vantaggio nel match poi finito in parità contro l'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)