Il doppio Cotticelli, lo pseudo-giornalismo trash e la verità che si fa finta di non vedere

Corriere della Calabria INTERNO

Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti.

Anche perché erano già emerse dallo scontro al Tavolo Adduce di ottobre, abbondantemente raccontato dalle cronache e dallo stesso Cotticelli.

Resta da capire quali siano le loro responsabilità nella mancata attuazione del Piano Covid.

Sarebbe stato facilissimo ricostruire le responsabilità per la mancata attuazione del piano Covid. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Ad intervenire è anche il giornalista Polimeni, che ha rinfacciato a Cotticelli di aver «ridotto i calabresi sul lastrico». Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

Non so cosa sia successo, sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o qualche altra cosa. E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. (Tempo Stretto)

Deve chiedere scusa ai calabresi, chieda scusa!" GENERALE SA CHI SONO IO? (CityNow)

09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". Per Bassetti però il problema è un altro: "Non è tanto la pubblicazione - conclude -, ma il fatto che io sto in mezzo ai malati. (Liberoquotidiano.it)

L’ex commissario Cotticelli non ci sta e replica aspramente: “Si contenga, ma che cosa sta dicendo. La gente moriva in una clinica di Chiaravalle mentre lei e Belcastro non rispondevate mai al telefono”, sbotta Polimeni. (Calabria 7)

Quando mi sono rivisto non mi sono riconosciuto. “Quel giorno non era lucido, ero in stato confusionale . (Il Fatto Quotidiano)