Berrettini-Djokovic al Roland Garros, ecco dove vedere il match in tv e in streaming

Berrettini-Djokovic al Roland Garros, ecco dove vedere il match in tv e in streaming
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

L’esperimento è riuscito così bene che ormai ci stiamo facendo la bocca.

Con questo breve articolo si vorrebbe fare l’elogio di Matteo Berrettini, a prescindere.

Perché il suo secondo incrocio con il numero 1 del mondo è una delle tante occasioni che verranno.

Il ragazzo romano del Nuovo Salario ha dimostrato di poter vincere ovunque, primo italiano di sempre ad aver raggiunto gli ottavi in ognuna delle quattro prove Slam, e ad aver vinto almeno un torneo su ogni superficie. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

Un primo tempo meraviglioso per geometrie e qualità delle giocate mostrate da capitan Hamsik e compagni consentì, grazie al gol di Mertens al 24° minuto, di andare all’intervallo a un solo passo da un’impresa storica. (IlNapolista)

Sulla sua strada ancora Novak Djokovic, killer negli ottavi di Musetti. Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berrettini-Djokovic, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Ma c'è più di qualcuno che non ha capito che Sinner e Musetti difficilmente potevano provare a vincere. Matteo Berrettini è l'unico italiano che giocherà i quarti di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? E proprio tra un allenamento e l’altro, durante qualche momento di relax in queste giornate senza match, Matteo Berrettini, atleta Red Bull ci ha concesso un po’ del suo tempo, rispondendo alle nostre domande. (SportFair)

Domani 9 giugno con orario ancora da stabilire, si disputerà il match Berrettini-Djokovic, valevole per i quarti di finale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Dove vedere b. Il match Djokovic-Berrettini sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr