Berrettini-Djokovic al Roland Garros, ecco dove vedere il match in tv e in streaming

Corriere della Sera SPORT

L’esperimento è riuscito così bene che ormai ci stiamo facendo la bocca.

Con questo breve articolo si vorrebbe fare l’elogio di Matteo Berrettini, a prescindere.

Perché il suo secondo incrocio con il numero 1 del mondo è una delle tante occasioni che verranno.

Il ragazzo romano del Nuovo Salario ha dimostrato di poter vincere ovunque, primo italiano di sempre ad aver raggiunto gli ottavi in ognuna delle quattro prove Slam, e ad aver vinto almeno un torneo su ogni superficie. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer Sulla sua strada ancora Novak Djokovic, killer negli ottavi di Musetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E proprio tra un allenamento e l’altro, durante qualche momento di relax in queste giornate senza match, Matteo Berrettini, atleta Red Bull ci ha concesso un po’ del suo tempo, rispondendo alle nostre domande. (SportFair)

E qui Musetti l’ha messo alle corde strappandogli due set al tie-break, prima di subire la reazione del re del tennis mondiale. Djokovic a Parigi ha vinto nel 2016, ma è stato finalista altre quattro volte, l’ultima l’anno scorso. (Gazzetta del Sud)

Il tennista italiano cercherà l’impresa contro il fuoriclasse serbo nel match che andrà in scena nella sessione serale di mercoledì 9 giugno (non prima delle ore 20.00). Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Lorenzo Musetti è il miglior giovane adolescente insieme a Jannik Sinner Tanti però hanno manifestato perplessità circa la decisione di Musetti di gettare la spugna dal momento che un reale infortunio non c’era. (OA Sport)