Inter, Calhanoglu: “Ho fatto gol contro il Milan e volevo calciare”

Pianeta Milan SPORT

Siamo contenti, abbiamo giocato sempre bene negli scontri diretti e oggi finalmente abbiamo vinto

Io ho fatto gol contro il Milan e volevo calciare.

Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Inter-Napoli. Intervenuto al termine di Inter-Napoli, gara vinta dai nerazzurri per 3-2, Hakan Calhanoglu ha rilasciato delle dichiarazioni.

Abbiamo giocato bene, il Napoli è forte e fa pressing alto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. (Inter-News)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)