Tottenham, Gollini verso il ritorno in serie A: Spurs sull'esperto Forster come vice-Lloris

TUTTO mercato WEB SPORT

Tottenham, Gollini verso il ritorno in serie A: Spurs sull'esperto Forster come vice-Lloris. vedi letture. Con il possibile addio di Pierluigi Gollini, che potrebbe tornare presto in serie A, il Tottenham è alla ricerca di un portiere di riserva.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail gli Spurs sono vicini all'esperto portiere inglese Fraser Forster, in scadenza di contratto con il Southampton

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il portiere è in uscita dal Tottenham, perché vuole rientrare in Italia e dimostrare il suo valore dopo l'esperienza in Premier League alle spalle di un colosso come Lloris. Lo scrive l'edizione di Torino di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Già da qualche settimana il Napoli sta pensando a Sirigu come alternativa affidabile e adesso riflette sulla tempistica per eventualmente affondare Gollini potrebbe firmare un contratto da 1 milione, in linea con gli ingaggi azzurri. (Torino Granata)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che menziona profili sia da vice che da portiere titolare per la porta azzurra nel caso dovessero andare via i due estremi difensori che ci sono oggi in rosa. (CalcioNapoli24)

Tra i club interessati, ci sarebbe il Torino al quale potrebbe essere offerto nella trattativa che potrebbe portare Bremer all’ombra del Vesuvio. Prendere adesso in prestito il giocatore, per poi riscattarlo eventualmente nella prossima stagione con i soldi della partecipazione alla prossima edizione della Champions League (CalcioToday.it)

"Come portiere fra i papabili spicca il nome di Gigi Gollini, proprietà Atalanta ma ultima stagione vissuta in prestito al Tottenham dove ha giocato soltanto nelle coppe (10 presenze). Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano (AreaNapoli.it)

Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo (Napoli Magazine)