De Napoli: «Il mio Napoli aveva Maradona, ma il Milan ci faceva pressing pure negli spogliatoi»

IlNapolista SPORT

Al CorSport: “Il Napoli di Spalletti può fare epoca come quella squadra, in campionato ho smesso di guardarli, non c’è mai partita” Anche Nando De Napoli ha un po’ paura di parlare, di fare i distinguo nell’intoccabilità della storia azzurra. Antonio Giordano per il Corriere dello Sport gli chiede di fare il gioco dei paralleli: il Napoli dei primi scudetti, il Milan di Sacchi, quello di Spalletti. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il Milan, reduce da un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate di campionato, si prepara ad affrontare il Napoli nella 28esima giornata di serie A in una gara che sarà l'antipasto del doppio confronto nei quarti di finale di Champions League. (Today.it)

Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. Il Corriere dello Sport parla della fascia sinistra presidiata da Leao e Kvaratskhelia Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Il Milan e il Napoli si preparano per affrontarsi tre volte in pochi giorni. L'edizione odierna di Tuttosport, parla della partita di campionato e delle mosse di Pioli. (Pianeta Milan)

Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport facendo un paragone fra il suo Napoli e il Milan degli anni Ottanta: "Chi si prenderà improperi, qualsiasi cosa dica. (Milan News)

Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. (Milan News)

La sfida tra Napoli e Milan, che si affronteranno domenica in campionato e poi due volte ai quarti di Champions League, va oltre il verdetto che darà il campo. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno fatto della sostenibilità la propria bandiera e che hanno dimostrato che si può arrivare in cima anche senza fare follie. (IlNapolista)