Bonus vacanze 2021: come spenderlo in agenzia viaggi

Bonus vacanze 2021: come spenderlo in agenzia viaggi
Più informazioni:
InvestireOggi.it ECONOMIA

Utilizzo del bonus vacanze 2021: novità. Prima della novità introdotta dal decreto Sostegni bis, il bonus vacanze era spendibile solo direttamente presso la struttura ricettiva.

Bonus vacanze 2021: importo spettante. Il bonus vacanze è previsto dall’art.

Il bonus vacanze, nel 2021 può essere speso anche direttamente in agenzia di viaggi o presso tour operator, senza dover passare per la struttura ricettiva presso cui si alloggerà. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

La Sicilia alle prove generali della vacanza estiva punta a giocare in casa. Il turismo siciliano che riparte sarà quest'anno un turismo di prossimità, con un 80 per cento di prenotazioni già fissate nell'Isola secondo i primi dati di Federalberghi (La Repubblica)

I grandi eventi e la cultura riportano i turisti a Venezia, soprattutto nei fine settimana, con punte di 50 mila arrivi al giorno. Ma anche gli stranieri iniziano a riaffacciarsi nelle nostre città, nelle isole e sulle spiagge. (La Repubblica)

Questo, infatti, non varia in base alla propria dichiarazione dei redditi, ma al numero dei componenti del nucleo familiare:. Stampa. Come funziona il bonus vacanze 2021: requisiti per accedere. Buone notizie per quanti hanno intenzione di concedersi una o più settimane di ferie: il bonus vacanze 2021 è stato prorogato fino a giugno 2022. (Salernonotizie.it)

Undertourism in Italia: mete ed esperienze per una vacanza senza folla

La notizia, seppur priva di tempi e modi certi, è stata accolta con entusiasmo da viaggiatori e agenzie, come dimostra l'impennata del 47% di ricerche di voli dagli Stati Uniti per Parigi, Amsterdam e Francoforte, appena ricevuta la notizia. (Il Sole 24 ORE)

Una volta che si attiva la ricerca si può selezionare tra i filtri presenti anche "accetta bonus vacanze" Vi diciamo quali sono le strutture aderenti al bonus vacanze 2021. A chi spetta il bonus vacanze 2021. (idealista.it/news)

Mete undertourism in Italia. Non è difficile trovare mete undertourism in Italia: il nostro Paese offre un’incredibile varietà paesaggistica e vanta una ricchezza del patrimonio storico artistico tale che in ogni borgo, riserva naturale (nella foto, le Gole del Raganello, in Calabria) o località balneare si può andare a caccia di un piccolo tesoro che valga il viaggio Mete minori ma non meno interessanti. (DOVE Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr