Juventus, tegola Dybala: nuovo infortunio per l’argentino

Calcio News 24 SPORT

«Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri»

Paulo Dybala è costretto a fermarsi a causa di un affaticamento alla coscia sinistra: il comunicato della Juventus. Paulo Dybala è costretto a fermarsi: l’attaccante argentino ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’Allegri. “Tutti i giocatori della rosa conoscono la loro situazione. E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. (DirettaGoal)

Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. (JuveLive)

Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions Dybala e la Juventus s’incontreranno la prossima settimana. (JuveLive)

La Juve incassa lo stop a Dybala ma avrebbe preso la decisione sul rinnovo: novità imminenti, che potrebbero essere ufficiali a breve. L’argentino nella passata stagione è stato quasi per intero ai box, ma l’anno precedente è stato fra i migliori. (Calciopolis)