Juventus, tegola Dybala: nuovo infortunio per l’argentino

Juventus, tegola Dybala: nuovo infortunio per l’argentino
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

«Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri»

Paulo Dybala è costretto a fermarsi a causa di un affaticamento alla coscia sinistra: il comunicato della Juventus. Paulo Dybala è costretto a fermarsi: l’attaccante argentino ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Può fare sia il regista sia la mezzala”. L’allenatore Luigi Maifredi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’: “La corsa Scudetto sarà tra Juventus, Inter e Atalanta. (Tutto Juve)

Qualcosa, ovviamente, si farà e cosi c’è grande attesa per scoprire i colpi di squadra come la Juventus. Juve, due messaggi ‘subliminali’ diretti ad Allegri. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora, due di questi fanno discutere ormai da diversi mesi (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, cessione sicura | Si chiude la prossima settimana

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio.it)

Dopo Merih Demiral un altro reduce dagli Europei torna a disposizione di Massimiliano Allegri. Prima le visite mediche e poi agli ordini di Allegri. Fissato per domani il giorno del ritorno di Wojciech Szczesny alla Juve. (Juventus News 24)

Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr