Lautaro Martinez, il Barcellona non molla: resta desiderio con un big

Inter-News SPORT

Erling Haaland e Lautaro Martinez, nonostante le difficoltà, continuano a essere i desiderati”

VOLONTÀ CHIARA – Il Barcellona non è certo la squadra più ricca del mondo in questo momento, ma per la stampa catalana è tutto sotto controllo.

Il solito quotidiano catalano Sport, che l’anno scorso per mesi l’aveva dato come affare fatto, rilancia l’interesse dei blaugrana per l’attaccante dell’Inter.

Si augura di incassare quanto sufficiente con le cessioni, specialmente da Ousmane Dembélé, per prendere un 9. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta l'estate dell'Inter vedrà Lautaro Martinez al centro delle chiacchiere di calciomercato: l'attaccante argentino è da tempo nel mirino delle big d'Europa, su tutte le top di Spagna. La squadra che, in questo momento, sta aumentando il proprio pressing è l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. (fcinter1908)

Lo stallo con il Psg nella trattativa per Hakimi ha un significato chiaro. E' quanto riferisce oggi Sportmediaset, che parla dell'intenzione del club nerazzurro di cedere solo alle proprie condizioni. (fcinter1908)

L’obiettivo principale è quello di ridurre i costi, abbassare il monte ingaggi e incassare quanto più possibile da una cessione eccellente. Il centravanti argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: il tecnico Simeone stravede per lui e ha chiesto alla società di provare a ingaggiarlo. (Footballnews24.it)

TS - Lautaro-Atletico, Simeone fa la corte al Toro: l'Inter, per ora, resiste

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Inzaghi lo considera incedibile ma l’Atlético Madrid va in pressing sull’Inter: decide Zhang (Inter-News)

Da capire la volontà dello stesso Lautaro: in caso di cessione, oltre a trattenere Alexis Sanchez, l’Inter tenterà l’affondo col Sassuolo per Giacomo Raspadori Se parte, blitz per Raspadori. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sull'argentino è forte l'Atletico Madrid di Diego Simeone, che ha appena rinnovato fino al 2024 e secondo i media spagnoli avrebbe già cominciato a "corteggiare" il "Toro" con messaggi e telefonate. VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr