Lautaro Martinez, il Barcellona non molla: resta desiderio con un big

Inter-News SPORT

Erling Haaland e Lautaro Martinez, nonostante le difficoltà, continuano a essere i desiderati”

VOLONTÀ CHIARA – Il Barcellona non è certo la squadra più ricca del mondo in questo momento, ma per la stampa catalana è tutto sotto controllo.

Il solito quotidiano catalano Sport, che l’anno scorso per mesi l’aveva dato come affare fatto, rilancia l’interesse dei blaugrana per l’attaccante dell’Inter.

Si augura di incassare quanto sufficiente con le cessioni, specialmente da Ousmane Dembélé, per prendere un 9. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. (Tuttosport)

La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. (Inter-News)

Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter. L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. (Inter-News)

Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi. Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus. (CIP)

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)