Zhang: 'Manterremo l'Inter competitiva e vincente'. Il messaggio dalla Cina alla squadra verso il Real

Zhang: 'Manterremo l'Inter competitiva e vincente'. Il messaggio dalla Cina alla squadra verso il Real
Calciomercato.com SPORT

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu (Calciomercato.com)

Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" - Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. (fcinter1908)

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)

Real Madrid, Ancelotti: “Da piccolo ero tifoso dell’Inter, ma poi ho cambiato…”

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)

Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr