"Il principe Filippo è morto ma la regina Elisabetta mantiene il silenzio": l'indiscrezione dei tabloid

Dopo la notizia che il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, si parla della presunta morte del principe Filippo.

“Regina Elisabetta, Filippo è morto”. In molti in queste ore ipotizzano che il principe Filippo sia deceduto già nei giorni scorsi.

C’è chi dice che “la Regina Elisabetta sta mantenendo il riserbo perché fare i funerali ora sarebbe troppo pericoloso con il Covid-19”.

Come riporta il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo. (Teleclubitalia.it)

Su altri media

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. Il Principe Filippo è morto? (DonnaPOP)

Col suo metro e novanta, la magrezza estrema, il naso aquilino, la fronte ampia e uno spiccato british humor ha "salvato" Elisabetta II nel 1982. Elisabetta II è in isolamento nella sua residenza a Windsor insieme al marito Filippo. (ilGiornale.it)

Principe Carlo positivo al coronavirus: cosa succede ora? Principe Filippo morto? (Money.it)

Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio“. Se il principe Filippo dovesse venire a mancare prima della regina Elisabetta II, il protocollo reale prevede che quest’ultima osservi un periodo di lutto di otto giorni. (Il Fatto Quotidiano)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Da Palazzo è arrivato un comunicato stampa che ha messo tutti i riga e che suona più o meno come “Il Principe Filippo fa sapere di stare perfettamente bene”. Il Principe Filippo è morto? (CheDonna.it)