Il Principe Filippo è morto e la Regina Elisabetta mantiene il segreto? Come stanno le cose secondo i tabloid

Leggi anche -> Coronavirus, il Principe Carlo è risultato positivo al tampone del Covid-19 – VIDEO. Il principe Filippo è morto?

L’interesse dei tabloid, dopo aver appurato le buone condizioni di salute del Principe, è stato quello di capire se la Regina ed il Re avessero potuto contrarre il Covid-19.

Questa mattina è giunta la notizia che Carlo, Principe del Galles e figlio della Regina Elisabetta, è risultato positivo al Coronavirus. (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

I funerali del Principe Filippo. Data la sua importanza all’interno della famiglia Reale, Filippo d’Inghilterra avrebbe diritto a un funerale di stato come quelli che furono organizzati per Lady Diana e per la Regina Madre. (CheDonna.it)

L’emergenza sanitaria e il contagio del principe Carlo ha reso necessaria l’attuazione di uno specifico protocollo da parte di Buckingham Palace. Il principe Carlo è positivo al coronavirus. (Money.it)

Il principe Filippo, 98 anni, marito della regina Elisabetta, sarebbe morto, almeno per la stampa britannica. Piuttosto c’è timore proprio per la sovrana britannica: prima di lasciare Buckingham Palace ha incontrato per un tè il principe Carlo, risultato positivo al Coronavirus. (Io Donna)

Elisabetta, dunque, sembrerebbe mantenere il massimo silenzio per evitare che sudditi e reali si accalchino per partecipare alla cerimonia funebre di suo marito. Il Principe Filippo è morto? (DonnaPOP)

Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Anche con l’assistente Angela Kelly, Elisabetta II ha costruito negli anni uno splendido rapporto. "L’Alto Paul", chiamato così per differenziarlo dal piccolo Paul Burrel, vecchio collaboratore della monarchia, è l’uomo più fidato della Regina. (ilGiornale.it)