Calzona striglia il Napoli: "Ci manca la voglia di non prende gol. Penso a quello dell'Inter..."

Calzona striglia il Napoli: Ci manca la voglia di non prende gol. Penso a quello dell'Inter...
Fcinternews.it SPORT

Parole pesanti, quelle del tecnico del Napoli Francesco Calzona, che alla vigilia del match con la Roma ha bacchettato la squadra partenopea a partire dal discorso legato ai gol presi: "E' un problema di difesa della porta, non di palle alte, abbiamo preso gol anche rasoterra con palle messe dietro, vedi con l'Inter. Abbiamo preso gol per uno contro uno, tipo Djuric, con Cerri eravamo in due ma posizionati male. (Fcinternews.it)

Su altre testate

In esclusiva ai microfoni di DAZN, Francesco Calzona ha parlato anche della Roma di De Rossi. Ecco le parole del mister del Napoli, in vista del big match di domenica pomeriggio. "Non lo conosco, dicono fosse già un allenatore da giocatore, sta dimostrando che è vero, sta facendo grandi cose alla Roma, hanno tante competizioni e stanno facendo tanti punti, posso dirgli solo bravo". (Voce Giallo Rossa)

L'attuale allenatore del Napoli, come prima cosa, ha parlato del suo esordio sulla panchina azzurra, che è avvenuto in Champions League contro il Barcellona: "Sono successe tantissime cose. Dalla Slovacchia alla panchina del Napoli con l'esordio in Champions League contro il Barcellona di Xavi, le emozioni per Francesco Calzona in questi ultimi mesi non sono mancate. (GianlucaDiMarzio.com)

Calzona, in una lunga intervista rilasciata a DAZN, è tornato anche su Napoli–Juve. Calzona e la vittoria con la Juve: «Abbiamo fatto felici i tifosi, almeno per una sera». Le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli (Juventus News 24)

Iannicelli: 'E' guerra aperta all'interno del Napoli, temo catastrofi con la Roma'

A poche ore dalla supersfida del Maradona tra Napoli e Roma, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista a 'Dazn'. Tanti gli argomenti affrontati, tra cui anche la sfida ai giallorossi e al loro tecnico: "Non conosco De Rossi, dicono fosse già un allenatore da giocatore. (ForzaRoma.info)

Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" (TUTTO mercato WEB)

Peppe Iannicelli poco fiducioso in vista di domani: "La conferenza di Francesco Calzona è stato un atto di guerra nei confronti dei suoi giocatori". (AreaNapoli.it)