Juve, rientro da Londra e allenamento in vista dell'Atalanta

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

L'allenamento ha previsto lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera a Stamford Bridge, esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e partitelle per il resto del gruppo.

Domani, giovedì, l'allenamento è fissato al mattino.

Da valutare le condizioni di Chiellini, Ramsey e Bernardeschi

La comitiva bianconera, reduce dal 4-0 incassato con il Chelsea in Champions, è rientrata stamattina da Londra per poi scendere in campo e preparare la gara casalinga di sabato contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

I restanti 175 per proseguire nel piano di sviluppo del club. La Juventus si appresta, dopo il via libera del CdA dei giorni scorsi, a lanciare l’aumento di capitale da 400 milioni di euro previsto entro fine 2021. (Calcio e Finanza)

Continua il crollo della Juventus nel mercato azionario italiano. Sale a -25,70% il ribasso dell'ultimo anno.Il tutto peraltro in una giornata nella quale peraltro l'indice Ftse Mib fa registrare un complessivo +0,63%. (ilBianconero)

L’aumento di capitale approvato dalla Juve e la seguente impennata delle contrattazioni in borsa potrebbe nascondere delle novità. Ieri l’Assemblea degli Azionisti della Juve ha approvato l’aumento di capitale in opzione da 400 milioni. (Juventus News 24)

La notizia era ormai nell’aria da circa un mese ma si attendeva l’ok della Consob, autorizzazione giunta nelle scorse ore. Il prezzo di sottoscrizione di queste ultime, come ricordato dal club bianconero, incorporano uno sconto del 35,32% rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni ordinarie della Juventus. (SerieANews)

Alti anche i volumi di scambio: sono passati di mano oltre 16 milioni di pezzi, al top dallo scorso agosto Nella giornata di ieri invece il titolo aveva chiuso invece in calo del 7,27% a 0,6310 euro, valori al ribasso che non venivano toccati in chiusura di una seduta da metà marzo 2020. (Calcio e Finanza)

Il cda della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale deciso per fronteggiare le perdite derivanti dalla pandemia e dalle spese degli ultimi anni, supportando il club in vista di nuovi investimenti sostenibili. (Sport Mediaset)