Zenga saluta il Cagliari: "Un errore aver accettato un contratto così"

Yahoo Notizie SPORT

Zenga comunque non ha altri rimpianti per il lavoro svolto nei cinque mesi in Sardegna, soltanto uno e mezzo sedendosi in panchina dopo aver preparato la stagione.

"Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”.

Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Allenare in queste condizioni è complicato, i calciatori hanno fatto vedere gran calcio. Nel diritto di ogni Presidente fare il meglio per il club, avrà avuto buoni motivi. (Pianeta Milan)

L'avventura di Walter Zenga alla guida del Cagliari termina con una sconfitta, per 3-0 contro il Milan. I giocatori hanno fatto vedere delle potenzialità e spero che il prossimo anno le facciano vedere per portare il Cagliari dove il presidente spera". (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. Walter Zenga ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini: le parole del tecnico del Cagliari (Calcio News 24)

Spazio ai saluti, dopo l’annuncio di Giulini nel pre partita. Una sconfitta che lascia pochi strascichi. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. (Cagliari News 24)

"Penso di aver portato passione e professionalità. live Cagliari, Zenga: "Oggi ho saputo che sarei andato via. (TUTTO mercato WEB)

Al 78’ dentro Andrea Marigosu e fuori Ionita, un minuto dopo per il Milan esce Simondiar e entra Duarte. Il Milan di Pioli scende in campo con la seguente formazione: Donnaruma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Kesslè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. (Casteddu Online)