Inzaghi rinnova con l'Inter, c'è la reazione di Lukaku

Calciomercato.com SPORT

Il rinnovo di Inzaghi con l'Inter piace a Romelu Lukaku.

Proprio così.

L'attaccante belga ha messo un 'like' dal suo profilo Instagram sul post pubblicato dal presidente Zhang che annunciava il prolungamento del contratto dell'allenatore.

Un indizio social che avvicina ancora di più il giocatore del Chelsea ai nerazzurri

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

"Mai e poi mai l’Inter avrebbe portato un proprio allenatore a iniziare la stagione con un contratto in scadenza: è la politica della casa sposata dall’a.d. A prescindere da quale sarebbe poi stato il risultato finale in Serie A, i dirigenti e il presidente Zhang erano già convinti di rilanciare forte su Simone. (fcinter1908)

Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. "C’è un legame profondo che lega Steven a Simone, qualcosa di molto simile all’amicizia. (fcinter1908)

Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)

Proprio da lì, dalla rabbia per la mancata seconda stella, ripartono Inzaghi e l’Inter: il rinnovo della promessa nuziale stavolta deve portare al titolo. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus. Inzaghi riceverà un regalo di mercato col ritorno del centravanti Romelo Lukaku dal Chelsea, che dovrebbe giungere in prestito secco oneroso annuale (8M più bonus) a Milano. (Monza-News)