Juve, la cura Allegri si fa già sentire. Dai calciatori: 'Sì, siamo molto stanchi. Ritmi massacranti'

ilBianconero SPORT

Come raccontain edicola, i giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti.Primi effetti della cura Allegri, almeno dal punto di vista fisico.

Altro che primi e blandi giorni di scuola.

Ritmi serrati.

La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione.

I ritmi sono più alti rispetto all'inizio di Pirlo e in questo 2021 si torna al passato: del resto, l'ha detto il tecnico dal primo minuto

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il Sassuolo, però, non transige: vuole 40 milioni Dovesse la trattativa fallire, non sarebbe uno smacco: solo una impossibilità. Juventus “ferma“ sul mercato. (Tutto Juve)

L'americano ha nel suo bagaglio infatti tutte le caratteristiche, dal dinamismo ai tempi d'inserimento (Calciomercato.com)

Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore. Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. (Stop and Goal)

Da Sarri alla Lazio a Mourinho alla Roma, passando per Inzaghi e Massimiliano Allegri tornato alla Juventus. «Dopo una stagione un po’ tribolata, con il ritorno di Allegri la Juve partirà per vincere di nuovo» (Juventus News 24)

Ecco ad esempio cos'ha detto a Sky Sport il suo collega Domenico Di Carlo: Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. (ilBianconero)

Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. Fagioli potrebbe subito prendersi le chiavi del centrocampo bianconero e giocare da titolare come accaduto con Zaniolo a Roma, Bastoni all’Inter e Gabbia a Milano (Stop and Goal)