Fortnite, arriva la skin di Bugha con l'aggiornamento di domani

Fortnite, arriva la skin di Bugha con l'aggiornamento di domani
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019.

Un nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime ore, il 17.20, e arriverà insieme a un nuovo set della Serie d’Icone, portando un’importante novità.

Il set di Bugha includerà il costume “Bugha”con tre stili aggiuntivi, il dorso decorativo “Trofeo di Zoey” (include il carlino Zoey), il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì”

Gioca su Sky Euro Bracket. (Superscudetto)

Su altri giornali

Un nuovo evento settimanale oggi ha inizio all’interno di Fortnite, il celebre free-to-play firmato Epic Games: si intitola Arcobaleno Reale e sarà una settimana celebrativa della community LGBTQIA+ con nuovi contenuti utilizzabili in questi giorni. (Game Legends)

pic.twitter.com/EZ5PpFVTtS – Stato Fortnite (Stato Fortnite) 20 luglio 2021. Epic ha annunciato questa mattina un tempo di inattività del server in preparazione del nuovo aggiornamento, con i server che torneranno online nelle prossime ore (FUTURA MEMORIA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. In queste ore si sta parlando dei numeri pazzeschi raggiunti dal battle royale Free Fire, sviluppato dalla software house di Singapore Garena. (Inews24)

Fortnite e Ferrari: nel gioco Epic Games arriva la 296 GTB

Bugha farà il suo ingresso anche e soprattutto con una nuova MAT competitiva chiamata Late game di Bugha. Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. (Game Legends)

Tra le altre collaborazioni recenti di Fortnite c'è anche quella con LeBron James, mentre per quanto riguarda le ricadute positive del gioco in questione ricordiamo lo speciale su Fortnite da parte di Salvatore Pilò (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr