Calciomercato Verona, addio Juric: “Ci sono stati dei problemi”

Calciomercato Verona, addio Juric: “Ci sono stati dei problemi”
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Verona, le parole di Juric. Juric parla del suo futuro, il tecnico potrebbe essere pronto per una big.

Mi sento di dire che è stato fatto un lavoro fatto veramente bene dai miei ragazzi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, Juric annuncia il suo futuro: piace al Napoli. Verona, l’intervista di Juric. “Abbiamo sbagliato alcune cose, regalando alcune cose

Il futuro di Ivan Juric può essere lontano dall’Hellas Verona. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" (Tutto Napoli)

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Sampdoria News 24)

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr