MotoGp, Fonsi Nieto fa un appello a Valentino Rossi Sportal.it

Sportal SPORT

18 Febbraio 2021. "Uno come lui deve smettere con le tribune piene.

I tifosi meritano di salutarlo".

Ogni persona che indossa un casco deve essere grata a Valentino Rossi per quello che ha fatto per le moto e per il mondo del motociclismo".

L'ex pilota spagnolo Fonsi Nieto in un'intervista ad As celebra Valentino Rossi: "Quello che questo ragazzo ha fatto per il mondo motociclistico è incredibile. (Sportal)

Su altri media

Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” Questo vale anche per Valentino Rossi, che nel 2015 ha perso il decimo titolo iridato dopo lo "scontro" con Marc Marquez a Sepang. (InSella.it)

Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. Il Petronas Sepang Racing Team, che quest’anno correrà in MotoGP con Valentino Rossi e Franco Morbidelli, si presenterà ufficialmente il 1° marzo. (Corse di Moto)

PRESENTAZIONI MOTOGP, IL CALENDARIO (Sky Sport)

"A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. (Sportal)

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager. (Sportal)