Tudor: "Contro il Sassuolo gara difficile, ma siamo motivati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci.

In settimana comunque abbiamo lavorato bene e quindi come sempre andremo là per vincere, poi vediamo cosa succederà.

Abbiamo anche iniziato bene il girone di ritorno, disputando una grande gara a La Spezia e una buona partita contro la Salernitana.

«Quella contro il Sassuolo sarà una gara difficile. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Vogliamo fare un bel girone di ritorno, abbiamo grande motivazione e vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. (TgGialloblu)

Vogliamo fare un bel girone di ritorno, abbiamo grande motivazione e vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. (Hellas Verona)

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona. vedi letture. Primo faccia a faccia in campionato fra i coach Alessio Dionisi, Sassuolo, e Igor Tudor, Hellas Verona. Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta" Su Simeone. "Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Fantacalcio ®)

Bisogna adeguarsi, avere anche fortuna, o forse anche bravura per non beccarlo". "Metà della nostra squadra l'ha avuto. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole in conferenza stampa del tecnico della squadra gialloblù. Ha parlato Igor Tudor. «Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Cagliari News 24)