Massa Carrara, corruzione e truffa ai danni dello Stato, 12 arresti

Massa Carrara, corruzione e truffa ai danni dello Stato, 12 arresti
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Sempre secondo la procura inoltre i tre dipendenti pubblici garantivano anche copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze dell'ordine, fornendo false indicazioni sulla regolarità delle pratiche autorizzate.

Secondo la procura i tre rilasciavano le autorizzazioni alle ditte di trasporti senza fargli pagare gli importi dovuti allo Stato, in cambio di mazzette. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Le misure cautelari sono state emesse dal G.I.P. per il pericolo di inquinamento delle prove e di reiterazione dei reati (La Gazzetta di Massa e Carrara)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. – Lunedì sulla costa apuana sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. (La Voce Apuana)

Ancora non ci sono novità dalla Asl alla quale ho chiesto via telematica la motivazione con la quale non è stato accolta la richiesta del sussidio", spiega l’avvocato Giuseppe Romeo. Ma la battaglia della signora Fazzi è una battaglia per un diritto. (LA NAZIONE)

«Serve un Registro Tumori per Massa-Carrara, situazione epidemiologica grave». E parte la raccolta firme

All’ospedale Apuane 46 ricoverati (+5 rispetto a ieri), di cui 11 in Terapia intensiva (-2 rispetto a ieri). I ricoverati sono 1.503 (52 in meno rispetto a ieri), di cui 237 in terapia intensiva (12 in meno). (La Voce Apuana)

Le mamme, immediatamente, hanno portato i loro figli a fare i tamponi in farmacia Lunedì la mamma gli aveva fatto fare un tampone rapido in farmacia e subito aveva comunicato l’esito alla scuola. (La Voce Apuana)

No alle liste d’attesa infinite per i cittadini della Provincia di Massa-Carrara, colpiti dalla calamità ambientale e sanitaria: la Regione deve aprire un percorso sanitario agevolato con abbattimento dei percorsi e delle liste d’attesa”. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr