Paventi: «Inter riprende i lavori con Conte, poi il futuro. Possibili partenze»

Inter-News.it SPORT

Questa società vuole avere chiaro il progetto e sapere come rimpiazzare al meglio i possibili giocatori in uscita.

Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione».

Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri giornali

SCUDETTO – “E’ stata una grande soddisfazione per il club, i giocatori, i tifosi. INTER NEL CUORE – “L’Inter nel mio cuore? (SOS Fanta)

La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. (InterLive.it)

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. (Inter-News.it)

In particolare viene riaffermato l'impegno collettivo dei Paesi sviluppati di "mobilitare insieme 100 miliardi all'anno fino al 2025" I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". (Yahoo Finanza)

Inter: il Tottenham pensa anche a Conte come post Mourinho. Antonio Conte non ha ancora svelato il suo futuro e attende i proprietari dell’Inter per comprendere i piani in vista della prossima stagione. (CalcioDipendenza)

SUPERARE IL PASSATO – Lo scudetto appena vinto con l’Inter mette Conte davanti a tutti gli allenatori della prossima Serie A. Sarà la prima volta che Mou affronterà il suo passato, dopo i ricordi agrodolci di Madrid, con l’addio subito dopo aver toccato il cielo d’Europa. (Inter-News.it)