Calabria, Alessia muore a 24 anni: aveva ricevuto la prima dose di Moderna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow SALUTE

Alla famiglia di Alessia la mia personale vicinanza e quella di tutti i cittadini mendicinesi.

Che la terra ti sia lieve piccolo angelo" ha scritto il sindaco Antonio Palermo manifestando la vicinanza dell'amministrazione alla famiglia

La vita di Alessia si è spenta a soli 24 anni.

Il sindaco del Comune di Mendicino, in provincia di Cosenza ha dichiarato il lutto cittadino nella giornata di ieri, giovedì 10 giugno. (CityNow)

Su altri giornali

“Alla luce del dolore profondo che ha colpito la nostra comunità per la perdita della nostra giovanissima Alessia ho appena deciso di proclamare per domani lutto cittadino. Alla famiglia di Alessia la mia personale vicinanza e quella di tutti i cittadini mendicinesi. (Soverato Web)

0 Facebook Giovane muore dopo prima dose Moderna, Alessia aveva 24 anni Cronaca 11 Giugno 2021 12:49 Di redazione 2'. +++AGGIORNAMENTO +++. La famiglia di Alessia smentisce che ci sia una correlazione tra il vaccino e il decesso della ragazza. (Voce di Napoli)

La dichiarazione dei genitori di Alessia. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». Dopo essersi sentita male è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove le hanno diagnosticato una trombosi e un’emorragia cerebrale (ROMA on line)

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza si è subito attivata e sta raccogliendo tutte le informazioni possibili per poi segnalare il caso all’Aifa. La giovane è deceduta all’ospedale di Cosenza dopo un’embolia polmonare. (Zoom24.it)

Due donne di 46 e 49 anni, infatti, sono ricoverate in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio, a Crotone. Altre due donne gravissime. In Calabria, intanto, i casi gravi non finiscono e potrebbero avere, in ogni caso, un legame con i vaccini. (Internapoli)

Lo sostengono a gran voce i familiari della 24enne di Mendicino morta il 9 giugno scorso a causa di una embolia polmonare. A parlare a nome della famiglia, è la zia della giovane che, seppur provato dall’enorme dolore, non rinuncia a chiarire la questione: «Alessia aveva fatto la prima dose di Moderna ormai quasi un mese addietro, il 15 maggio. (Soverato Web)