Salernitana-Figc, Lotito non arretra: dossier a Gravina per sostenere soluzione trust

Salernitana-Figc, Lotito non arretra: dossier a Gravina per sostenere soluzione trust
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. (Zetanews)

Ad oggi, infatti, non risultano trattative di cessione in fase avanzata e il tempo scorre rapidamente La Salernitana, reduce dalla promozione diretta in massima serie, non è ancora sicura di poter partecipare al prossimo campionato. (BARI CALCIO)

Un tema approdato oggi in assemblea, dove non è mancato lo scontro tra le società. Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. (Gazzetta del Sud)

Assemblea Serie A, scontro tra Lotito e Dal Pino. Cosa è successo

Individuare un trustee del tutto slegato da Claudio Lotito non risolverebbe il problema, poiché ci sarebbe da capire chi sborserebbe i soldi per allestire la squadra. Non c'è più tempo da perdere, il pericolo iscrizione è dietro l'angolo (tuttosalernitana.com)

Toni accesi oggi alla Assemblea di Lega tenutasi a Milano soprattutto tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Raffaele La Russa)

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr