Roma-Sassuolo, probabili formazioni: Mou aspetta Zaniolo e Pellegrini, Raspadori più di Scamacca

FantaMaster SPORT

SASSUOLO: Dionisi ha trovato la quadratura del cerchio e non ci saranno stravolgimenti rispetto alle formazioni viste finora all’opera in campionato.

Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le possibili scelte di Mourinho e Dionisi. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Probabili formazioni Roma-Sassuolo – Allo stadio Olimpico il Sassuolo di Dionisi rende visita alla Roma di Mourinho. (FantaMaster)

Su altre testate

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. (ForzaRoma.info)

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. (Corriere dello Sport.it)

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Ora la Roma deve andare oltre la magia e trovare la continuità dei grandi”. Mancano solo dettagli credo”. Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io non mi aspettavo questo endorsement su Pérez. (RomaNews)

"Raggiungere 1000 partite come allenatore sarà un giorno molto speciale sia per Mourinho che per la sua famiglia. L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. Lo Special One è a caccia della quinta vittoria consecutiva per proseguire la costruzione della sua squadra in questo inizio di stagione. (RomaNews)