Calciomercato Roma, Politano torna a Roma. Spinazzola va all'Inter

RomaToday SPORT

Politano è l'esterno che Fonseca chiedeva già prima dell'infortunio di Zaniolo.

Politano è cresciuto nella Roma.

Matteo Politano è atterato a Roma (qui le foto di laRoma24.it) e oggi, dopo il rito delle visite mediche, tornerà ad essere ufficialmente un calciatore giallorosso.

L'operazione è stata definita ieri sera, con Politano alla Roma e Spinazzola, terzino arrivato in estate dalla Juve, all’Inter. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scambio tra Politano e Spinazzola è il primo intervento della Roma sul mercato invernale. Sta a noi coglierle e far crescere il nostro gruppo che ha già ottenuto delle grandi soddisfazioni” (ForzaRoma.info)

Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche. (Siamo la Roma)

Ultime notizie calcio mercato - Accostato anche al Napoli per diverso tempo nell'ambito di un possibile scambio con l'Inter con Llorente, Politano adesso è davvero ad un passo dal ritorno alla Roma. (CalcioNapoli24)

Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. (Calciomercato.com)

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Tutto fatto dunque fra Roma e Inter per lo scambio Spinazzola-Politano. Operazione a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)