Pochettino: "Il Psg non fa nulla di sbagliato: siamo quelli che hanno speso meno" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe?

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo".

L'ALLENATORE. Il tecnico: "Si parla senza sapere, abbiamo preso tutti giocatori a costo zero.

Leonardo mi ha pure chiesto se lo volessi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Ramos non ha ancora esordito con la maglia del PSG: la rivelazione sulle condizioni del ginocchio del difensore. Il giornalista Fred Hermel ha rivelato a ‘RMC Sport’: “Quello che dicono all’interno del Real Madrid è che il ginocchio di Ramos sarebbe in condizioni molto peggiori di quanto si pensi”. (CalcioMercato.it)

Su Keylor Navas dichiara: "Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. Soffre a non giocare, ma è forte mentalmente (TUTTO mercato WEB)

Quanto alla Champions League, la vittoria sul Manchester City ha già messo in discesa la strada che porta agli ottavi di finale. (Sport Fanpage)

Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. (Milan News 24)

Fin qui nessun problema, vista la lunga e vincente carriera dello spagnolo. un milione netto al mese di stipendio senza giocare, un'altra esagerazione firmata dagli sceicchi insieme a tanti altri acquisti pagati a peso d'oro. (TUTTO mercato WEB)

– Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. – Dopo il quasi scontro della scorsa estate, torna di moda la questione legata al futuro di Kylian Mbappè. (Europa Calcio)