Pessina, l'Atalanta ha deciso: il futuro del giocatore si scrive così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

L’Atalanta ha già blindato il suo gioiello

Pessina è uno dei gioielli dell’Atalanta che ha già blindato il calciatore così da evitare possibili assalti di altre squadre. Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di un interessamento del Milan per Matteo Pessina.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, invece, il club nerazzurro avrebbe già blindato il ragazzo ben prima della chiusura del girone di andata. (MilanNews24.com)

Su altri media

L’Atalanta non ha bisogno di vendere e non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore che piace a tanti, Milan in primis Tra tante intuizioni e ottime prestazioni, Pessina ha convinto sempre di più risultando spesso decisivo: anche sabato scorso ha servito a Muriel il pallone del vantaggio. (Calcio Atalanta)

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno valutando concretamente la possibilità di far tornare a casa il centrocampista, che sta disputando una grande stagione con Gasperini. (Pianeta Milan)

A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. (Viola News)

La Juventus programma il prossimo calciomercato estivo e apparecchia la beffa per uno dei principali obiettivi rossoneri: accelerata e colpo da affiancare a Ronaldo. Dopo la bella vittoria sul Napoli, per la Juventus di Pirlo è già tempo di pensare alla sfida contro il Genoa. (Calcio mercato web)

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. (Calcio Atalanta)