Roma, rosa extralarge: 51 giocatori per Mourinho!

Roma, rosa extralarge: 51 giocatori per Mourinho!
Corriere dello Sport.it SPORT

alla A di Ante (Coric) alla Z di Zan (Celar).

È un treno di professionisti, più o meno costosi e più o meno noti, che dovrà perdere molti vagoni per non intralciare il viaggio di José Mourinho .

Un discorso a parte riguarda Dzeko, che guadagna quanto Mourinho ma non può essere derubricato a esubero

Roma, le zavorre. Tiago Pinto, con il placet dell’allenatore, vorrebbe addirittura ripartire da una squadra di 22 elementi, più qualche Primavera aggregato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. (LAROMA24)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. (ilmessaggero.it)

La ricerca del centravanti continua. Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. (Pagine Romaniste)

Giornale Radio del mattino, lunedi 7 giugno

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve A Edin, però, sarà chiesto di rinunciare a qualcosa sullo stipendio da 7,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr