Tempestilli si sbilancia: "Questa Roma è da scudetto, può dire la sua nella lotta con le altre big"

Tutto Juve SPORT

Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre".

Non so se sia il migliore della Serie A però è uno dei migliori reparti che ci possano essere"

Il parco attaccanti è di livello assoluto. "Se arriva anche Belotti è un gran bel parco attaccanti.

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma, parla della Serie A ormai alle porte.

"Può dire la sua, poi nel percorso di un campionato chiaramente devono esserci tante componenti che ti agevolano per arrivare fino in fondo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

E' un giocatore importante e fa parte di una squadra importante a livello internazionale, è uno che ha caratura". esclusiva Tempestilli: "La Roma può dire la sua per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. I 5 club più virtuosi: più giù ci sono anche Roma e Juventus. (DAZN)

"La Roma sta facendo qualcosa di importante senza spendere. Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A. (Tutto Juve)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto. Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)

Per me ora la Juve non è tra le favorite, ancora gioca con Zakaria titolare, che per me non è da Juventus. Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

Ora è fondamentale prendere un difensore (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Quello che mancherebbe, post Wijnaldum e Belotti, sarebbe un difensore. (LAROMA24)