Pompei, De Caro: Non sono chiari i criteri di valutazione

Pompei, De Caro: Non sono chiari i criteri di valutazione
LaPresse SPORT

Milano, 20 feb.

Lo dice a LaPresse Stefano De Caro, dimissionario, insieme con Irene Bragantini, dal consiglio scientifico del parco archeologico di Pompei, in aperto contrasto con la nomina del nuovo direttore del sito Gabriel Zuchtriegel, ufficializzata oggi dal ministero dei Beni culturali

(LaPresse) – “Non sono chiari i requisiti in base ai quali sono state compiute le valutazioni che hanno portato alla nomina di oggi”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

LE PAROLE DI FRANCO ORDINE. Di seguito le parole del giornalista ed opinionista Franco Ordine, ospite a Radio CRC. Franco Ordine, giornalista e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. (CalcioNapoli1926.it)

Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli Il giornalista Paolo Del Genio, tra il serio e il faceto, ha raccontato un sogno: "Mi trovavo al Vomero in compagnia di mia moglie". (AreaNapoli.it)

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions

Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. Aurelio De Laurentiis pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito, magari allo stesso Pescara. (AreaNapoli.it)

Le ultime prestazioni dei partenopei sono state davvero molto deludenti” Io credo che questo caso debba fare riflettere. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions. Una situazione ancora estremamente difficile, ma con i primi 3 rientri che possono aiutare la gestione delle forze (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr