Doc 2, Luca Argentero: “Un lavoro difficile soprattutto per gli sceneggiatori. Dopo ‘Non oggi’, diremo che non bisogna avere paura del futuro”

Doc 2, Luca Argentero: “Un lavoro difficile soprattutto per gli sceneggiatori. Dopo ‘Non oggi’, diremo che non bisogna avere paura del futuro”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo.

La prima stagione, proprio in virtù di questa funzione aggregativa, ci aveva proposto un tormentone, quel “non oggi” pronunciato da Fanti e diventato poi virale sui social network

L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Il “Doc” in questione è Andrea Fanti (Luca Argentero) che in questa seconda stagione (otto prime serate) della serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction ritroviamo nel grande ospedale milanese con 12 anni di ricordi “cancellati” dalla memoria. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La versione invernale scelta da Puccini è un perfetto connubio di sensualità e raffinatezza. La caratteristica principale del tubino è una profonda scollatura sulla schiena, che gioca in contrapposizione con l’austerità del davanti, creando un effetto che mescola semplicità e glamour. (DireDonna)

Si riparte con sette puntate di Doc - Nelle tue mani 2 con Luca Argentero sempre protagonista nei panni del dottor Fanti. Prima puntata seconda stagione. La prima puntata della seconda stagione della serie Doc - Nelle tue mani sarà trasmesso giovedì 13 gennaio a partire dalle ore 21. (Il Pallone Gonfiato)

Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

“Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba”. (TorinoToday)

Sarebbe un onore accettare l'invito di Amadeus" Nelle tue mani 2', arriva il Covid. (La Repubblica)

Domani, 13 gennaio 2022, andrà in onda la prima puntata della seconda e attesissima stagione di Doc – Nelle tue mani. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr