Altro che Juve: Depay pronto a firmare col Barcellona

Tutto Napoli SPORT

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo.

L'Olanda debutterà domenica contro l'Ucraina

Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l'olandese approderà alla corte di Pochettino. (CIP)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)

E il Barcellona potrebbe vedersi soffiare anche Memphis dopo Wijnaldum. Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. (SuperNews)