Altro che Juve: Depay pronto a firmare col Barcellona

Altro che Juve: Depay pronto a firmare col Barcellona
Tutto Napoli SPORT

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo.

L'Olanda debutterà domenica contro l'Ucraina

Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Memphis Depay alla Juventus, sembrava un'ipotesi ormai tramontata con il calciatore in scadenza di contratto con il Lione pronto a firmare con il Barcellona da ‘parametro zero'. Adesso toccherà al giocatore decidere se accasarsi al Barça, unirsi alla Juventus oppure attendere gli imminenti Europei per mettersi in mostra e tentare di strappare un ingaggio ancora migliore (Sport Fanpage)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona. vedi letture. La Juventus si inserisce prepotentemente nella corsa per Memphis Depay, che sembrava a un passo dal Barcellona ma che adesso è di nuovo in ballo tra i catalani e i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Barcellona-Depay, si inserisce la Juventus: offerto un ingaggio superiore - Sportmediaset

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 La data dell’annuncio. (Juventus News 24)

Ora la palla passa al giocatore che deve scegliere sul futuro Getty Images. Solo settimana scorsa fonti vicine a Laporta avevano parlato del presidente del Barça come "molto ottimista" per la buona riuscita dell'affare, benedetto pure dal connazionale Koeman. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr