WWE: Insieme a Eva Marie ci sarà una Superstar di NXT *RUMOR*

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno).

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ccoci per la parte finale dello show. Shayna terrorizzata distrugge lo specchio ma continua a vedere l'immagine di Lily nello specchio rotto. (World Wrestling)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. (SpazioWrestling.it)

Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ (The Shield Of Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)