WWE: Insieme a Eva Marie ci sarà una Superstar di NXT *RUMOR*

WWE: Insieme a Eva Marie ci sarà una Superstar di NXT *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno).

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi nuovi ragazzi arriveranno dal nulla senza i sei mesi di pianificazione e alcuni di loro potrebbero risentirne. Vince può sempre svegliarsi una mattina e dire: “Voglio questo ragazzo subito.” Cosa che potrebbe anche essere successa questa settimana. (SpazioWrestling.it)

Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods vs Riddle. Kofi parte meglio, splash all’angolo e poi calcio al volto. Riddle viene messo fuori gioco dai vichinghi, poi Riddle viene eliminato da Kofi Kingston. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nelle ultime settimane, Eva Marie ha fatto il suo ritorno a Raw, tramite dei video. (SpazioWrestling.it)

FOTO: Fabian Aichner dimostra il suo sostegno per la Nazionale in vista di Euro 2020

Per questo motivo, dichiarandosi “Extremely Violent People” (EVP), gli Young Bucks decidono di colpirlo con un superkick e con ben quattro BTE Trigger, per metterlo KO Kenny Omega e gli Young Bucks sponsorizzano “The Cube”, il nuovo game show della TBS. (The Shield Of Wrestling)

Non possiamo giurare che si tratti di un fatto realmente accaduto o di una delle tante leggende che circondano la WWE ed il suo mitico proprietario Vince McMahon L’aneddoto su Nasty Boys. “I Nasty Boys erano a Londra e Saggs o Knobbs emise delle flatulenze. (Zona Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr